MERCATO
Il Bisceglie rinforza il pacchetto portieri con il classe 2000, Andrea Loliva, mentre in casa Monopoli arriva l’attaccante Edoardo Soleri, classe 1997, in prestito dal Padova.

DICHIARAZIONI
Attraverso la rete televisiva Rtc Quarta rete, il tecnico della Cavese, ha tenuto una conferenza stampa in vista dell’esordio stagionale. L’allenatore ha spiegato le prime impressioni dopo l’incarico nuovamente conferitogli dal club: “Quando sono stato richiamato, non ci ho pensato due volte perché volevo mettere da parte quanto detto da me in passato, frutto della mia amarezza per quanto accaduto ed anche per l’amore per questa maglia”.

Anche il neo acquisto biancoverde, Cristian Riggio, del Monopoli, ha rilasciato le prime entusiaste dichiarazioni: “L’obiettivo è quello importante della salvezza, spero anche di fare qualche gol. Abbiamo una squadra giovane ma ambiziosa, bisogna giocare con entusiasmo e voglia di fare risultato”. 

VITERBESE
Intanto in quel di Viterbo, lo stesso club laziale ha ufficialmente dichiarato di aver l’intenzione a procedere legalmente nei confronti di Guidi (tecnico della Casertana) e di Ninni Corda (DT Foggia), colpevoli, secondo lo stesso sodalizio guidato dal presidente Romano, di aver offeso il buon nome della società attraverso dichiarazioni lesive.

Per doverosa informazione ecco il comunicato ufficiale della Viterbese:

Viterbo, 7 gennaio 2021 – In relazione a quanto accaduto allo stadio “Pinto” a seguito del match contro la Casertana, la U.S. Viterbese 1908 comunica che ha inoltrato richiesta alla F.I.G.C. al fine di essere autorizzata a sporgere denuncia-querela avanti all’Autorità Giudiziaria Ordinaria e/o ad agire in sede civile per il risarcimento danni, nei confronti del Sig. Federico Guidi.

La U.S. Viterbese 1908 comunica, inoltre, di aver inoltrato richiesta alla F.I.G.C. al fine di essere autorizzata a sporgere denuncia-querela avanti all’Autorità Giudiziaria Ordinaria e/o ad agire in sede civile per il risarcimento danni, nei confronti del Sig. Ninni Corda a seguito delle gravissime dichiarazioni rilasciate dall’attuale Direttore Tecnico del Calcio Foggia 1920 alla testata online www.foggiatoday.it. (Dall’ufficio stampa Viterbese).

Let's block ads! (Why?)