Le immagini del diverbio con l'attaccante dopo la vittoria dell'Adana Demispor hanno fatto il giro del mondo. "Sono cose che possono accadere a fine match, ma per me è finita qui", il commento dell'allenatore
La scena che arriva dal campionato turco ha del surreale. Mentre tutti i giocatori dell'Adana Demispor festeggiano la vittoria per 1-0 con l'Ümraniyespor e stringono la mano all'arbitro, Vincenzo Montella, l'allenatore, si avvicina infuriato a Mario Balotelli. Punta il dito contro il suo giocatore, si scambiano qualche grido. Una frase o un gesto dell'attaccante fa surriscaldare ancor di più il tecnico, obbligando i suoi assistenti a separarlo dall'attaccante. Le immagini fanno presto il giro del mondo.
Le parole di Montella
—Alla base della lite c'è una palla persa negli ultimi minuti proprio da Balotelli, che non passandola al compagno rischia di portare al gol la squadra avversaria. Pericolo scampato, ma quando l'arbitro fischia la fine si accende la discussione. Dopo la partita, Montella ha parlato alla stampa turca, ma senza svelare più di quanto non raccontino già le immagini: "Posso solo dire che da lui ci aspettiamo di più. Poi, sono cose che possono accadere a fine match. Magari l'adrenalina fa dire altre cose, ma per me è finita qui", ha commentato.
Concorrenza
—Non è un momento facile per Balotelli, oltre l'incidente di sabato sera. Nella partita con l'Ümraniyespor l'italiano è entrato al 46' al posto di Artem Dzyuba, il centravanti russo che, appena arrivato, sembra essergli passato davanti nelle gerarchie. Prima della partita di ieri, infatti, Super Mario aveva disputato solo poco più di 20' in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA