Dopo la separazione dalla moglie, che ha posto fine ad una relazione lunga 15 anni, il tecnico si è gettato in una nuova avventura. L'attuale compagna è stata sollevata dai propri incarichi dal giornale tedesco
Una nuova avventura, ma fuori dal campo. Il 34enne Julian Nagelsmann, che da 15 anni forma una coppia con la propria ex compagna di classe Verena (con cui è sposato da circa 4 anni e dalla quale ha avuto due figli), ha da poco cominciato una relazione con una giornalista della Bild. Da fine maggio il tecnico del Bayern si è separato dalla compagna, i due divorzieranno il prima possibile.
La nuova fiamma
—Da lunedì scorso Nagelsmann si trova in vacanza a Ibiza con la nuova fiamma, la giornalista Lena Wurzenberger (30 anni). La ragazza si occupa proprio del Bayern Monaco per la Bild, ed è così entrata in contatto con il tecnico bavarese. Il giornale tedesco ha già fatto sapere che cambierà immediatamente rubrica alla propria dipendente per non creare conflitti di interesse. E Nagelsmann potrà così tuffarsi nella nuova avventura, senza timore di rivelare segreti del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA