Per i Magpies la 6' vittoria di fila in Premier con il tris esterno rifilato al Leicester nel Boxing Day. E a fine partita il numero 7 brasiliano, autore del terzo gol, ha ispirato senza volerlo una sorta di tiro alla fune…per la sua maglietta...

Il Newcastle è lanciatissimo, lo dicono i numeri e le prestazioni in campo. I Magpies, di proprietà saudita e guidati in panchina dal 45enne Eddie Howe, hanno liquidato la pratica Leicester con un secco 3-0 al King Power Stadium nel tradizionale Boxing Day.

Una gara messa in cassaforte nel primo tempo con le reti di Wood su rigore, Miguel Almiron e Joelinton

Sesta vittoria di fila per il Newcastle, l’ultima sconfitta risale al 31 agosto scorso in occasione del ko ad Anfield nella quinta giornata di campionato. Al fischio finale i giocatori sono andati a salutare i tifosi che hanno seguito in trasferta i propri beniamini. Joelinton ha lanciato la sua maglietta tra la folla in direzione di un bambino.

Un tifoso ha però cercato di contendere il cimelio al piccolo. Insomma, ne è venuta fuori una piccola lite. Un altro tifoso ha cercato di aiutare il piccolo a riprendersi la maglia in una sorta di tiro alla fune. Il tutto si è risolto con l’arrivo degli steward. E la maglia, alla fine, è andata al piccolo tifoso…

Adblock test (Why?)