Il campione brasiliano del Psg ha affidato ai social una lettera aperta di scuse per il suo tradimento all'indirizzo della compagna Bruna Biancardi, incinta di cinque mesi.

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Neymar si è scusato pubblicamente con la sua Bruna Biancardi chiedendo perdono per il suo tradimento.

Neymar e la lettera di perdono alla sua Bruna Biancardi 

Dopo il polverone mediatico scaturito dall'accordo "segreto e particolare" secondo cui Ney avrebbe potuto tradire la sua compagna solo a tre condizioni, l'attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain è uscito allo scoperto.

Le recenti rivelazioni di Fernanda Campos, la blogger e influencer che ha trascorso la vigilia della festa di San Valentino (in Brasile è il 12 giugno) con Neymar a San Paolo, hanno chiuso il 31enne fuoriclasse brasiliano nel silenzio. Ma nelle scorse ore O Ney ha deciso di chiedere pubblicamente perdono alla sua Bruna Biancardi, incinta di cinque mesi, con una lettera aperta postata sui social.

"Bru, lo faccio per voi due e per la vostra famiglia. Giustificando l'ingiustificabile. Non ne avevo bisogno. Ma ho bisogno di voi nelle nostre vite. Ho visto quanto sei stato esposta, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto vuoi stare al mio fianco. E io al tuo fianco. Ho sbagliato".

La lettera di Neymar continua così: "Ho commesso degli errori con te. Oserei dire che faccio errori ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Ma i miei errori nella vita privata li risolvo a casa, nell'intimità con la mia famiglia e i miei amici. Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di avere al mio fianco, la madre di mio figlio. Ha colpito la sua famiglia, che ora è la mia famiglia. Ha colpito la sua intimità in un momento così speciale che è la maternità".

"Bru, ti ho già chiesto di perdonarmi per i miei errori, per l'inutile esposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata è diventata pubblica, le scuse devono essere pubbliche. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se funzioneremo, ma OGGI sei la certezza, per cui voglio provarci. Il nostro intento prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore reciproco ci rafforzerà. Sempre noi. Ti amo", chiude così la lettera di scuse Neymar.

Adblock test (Why?)