"Non capita tutti i giorni che un calciatore riceva una standing ovation dal pubblico avversario" ha scritto sui social il brasiliano mentre il Psg veniva sconfitto

La sconfitta del Psg in Champions e la standing ovation del Nassaji Mazandaran a Neymar, due cose strettamente legate fra loro proprio dal brasiliano. Perché O Ney si è trovato costretto a lasciare Parigi quest'estate, non vedendo riconosciuto il proprio talento. E dopo un avvio difficile in Arabia, si sta ora prendendo anche i suoi nuovi tifosi pungendo sui social i parigini, che in lui non hanno creduto.

ILMESSAGGIO: "Non capita tutti i giorni che un calciatore riceva una standing ovation dal pubblico avversario - ha scritto il brasiliano sui propri profili social -. Non è un caso che il suo talento sia riconosciuto e venerato ai quattro angoli del mondo, praticamente ovunque. Questo è il risultato di un duro lavoro durato anni, di un intenso impegno rivolto alla ricerca di sfide e della gioia che si prova nel fare ciò che ami". Questo il messaggio che Neymar ha rilasciato riguardo la vittoria per 3-0 del suo Al Hilal contro il Nassaji Mazandaran. Ciò che fa ricollegare il tutto al Psg, è la tempistica. Il brasiliano ha condiviso tutto 24 ore dopo la sfida e durante la clamorosa sconfitta dei parigini in Champions.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)