L'attaccante del Tottenham di nuovo al centro dell'attenzione, bersagliato dai vicini per un problema con i propri due cani
Torna a far parlare di sé Richarlison, questa volta rendendosi protagonista di una bizzarra situazione con i propri vicini. L'attaccante del Tottenham abita in un immobile dal valore di 4 milioni di euro nella zona nord di Londra, ma la sua vita "senza freni" non sarebbe apprezzata dall'intero vicinato. Proprio quest'ultimi, infatti, avrebbero contattato la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals lamentandosi del continuo baccano provocato dai cani dell'attaccante del Tottenham.
Queste le parole ai microfoni del Sun: "Non è gradevole sentire cani che abbaiano in continuazione. Non hanno tregua! Inoltre, recentemente è stato fatto un grande party con una band dal vivo che ha fatto vibrare le nostre case fino alle 4 del mattino". La RSPCA continua dunque le indagini su Richarlison e sul comportamento rivolto ai propri cani, un Labrador ed un Siberian Husky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA