Il club croato ha messo in palio un incontro di persona con Ademi e Ljubicic: i tifosi in possesso di fan token possono fare delle domande ai calciatori in questione tramite l'app e così accedere al concorso
Non solo una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ancora possibile grazie alla sorprendente vittoria dell'esordio contro il Chelsea, ma anche la community di fan token che continua a sfornare iniziative dedicate ai tifosi croati. Si parla della Dinamo Zagabria, inserita nel girone E di coppa con il Milan, oltre proprio ai Blues e al Salisburgo. La sfida nella capitale croata sarà probabilmente il match decisivo per i rossoneri per il passaggio del turno, ma prima - in ordine cronologico - c'è un appuntamento importante per il mondo dei gettoni digitali.
Faccia a faccia
—Qualche giorno fa si è parlato della scelta del design delle bandierine del Maksimir, ma in questo caso la posta in palio è decisamente più alta. È infatti rappresentata da due calciatori della squadra allenata da Ante Cacic: Arijan Ademi e Robert Ljubicic sono infatti le sorprese dentro al pacchetto incartato. Alcuni fortunati tifosi della Dinamo Zagabria avranno l'occasione di incontrarli e conoscerli dal vivo, bere un caffè con loro e dare risposta alle proprie curiosità. Per accedere al concorso serve - oltre a detenere almeno un fan token del club - inviare sull'app della piattaforma di gettoni digitali una domanda che si vorrebbe porre ai due atleti. E, poi, spazio alla fortuna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA