Il centrocampista norvegese è tornato a parlare della scelta di lasciare il Real Madrid e degli anni vissuti in Spagna

Martin Odegaard è uno dei migliori centrocampisti al mondo. L'Arsenal di Mikel Arteta se lo coccola e se lo gode. Il norvegese, arrivato in Premier League nell'estate del 2021, è rinato dopo anni difficile al Real Madrid. "Il periodo trascorso a Madrid è stato bello. È stata una tappa positiva, anche se forse qualcuno potrebbe pensare il contrario. Ho imparato molto, sono maturato molto e ho potuto allenarmi con alcuni dei migliori giocatori del mondo", ha dichiarato il norvegese. E poi ha aggiunto: "Ma alla fine lasciare è stata la decisione migliore per me, volevo giocare di più e continuare a crescere. Ho giocato con loro e mi sono divertito. Forse l'occasione è arrivata troppo presto ma è stata una bellissima esperienza".

LE DICHIARAZIONI - Martin Odegaard ha poi aggiunto: "Sono contento della decisione che ho preso e di come è andata. Se non fossi passato dal Real Madrid non avrei raggiunto il livello che ho oggi. Il Real Madrid è il club più grande del mondo e la pressione è notevole, anche se non era tanta quanto quella di Ronaldo..."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)