Il giornale parla del momento no del portiere camerunense che ha sostituito De Gea ed è considerato un errore dell'allenatore dei Red Devils

In Inghilterra continua ad essere un caso Onanaanche durante la pausa per le Nazionali. Si parla delle difficoltà del portiere nel suo inizio dell'avventura al Manchester United. In particolare ne parla il Mirror sottolineando che l'allenatore dei Red Devils, "Ten Hag, lo ha voluto fortemente per le sue caratteristiche, voleva un portiere che sapesse far partire la squadra giocando da dietro, con i piedi. De Gea, il portiere che il camerunense ha sostituito al club inglese, non aveva questa competenza nonostante le sue capacità di "parare, nonostante i suoi riflessi e la sua agilità". Adesso De Gea, che di recente è tornato a Manchester, è andato via ed è arrivato l'ex Inter per 47 mln, a Milano era arrivato l'anno prima a zero. Quando giocava nell'Ajax ed era allenato proprio da Ten Hag, si legge sul quotidiano.

"Ora Ten Hag sfrutta la pausa per le nazionali per riflettere sulle questioni che deve risolvere allo United per rimettere in carreggiata la stagione, Onana sarà in prima linea nei suoi pensieri. Si è sbarazzato di De Gea perché non poteva usare i piedi, ora ne ha uno a Onana che, almeno per il momento, non sa usare le mani. Ironia della sorte che non sfuggirà a De Gea che sta pensando al suo futuro", chiude il Mirror.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Adblock test (Why?)