Muslera prenderà parte al derby contro il Beşiktaş? Se il portiere uruguaiano giocasse domenica sarebbe una sorpresa per tutti
A giugno 2021 compirà 35 anni, per questo la frattura della tibia e del perone subita lo scorso mese di giugno aveva fatto temere per la sua carriera. Ma Fernando Muslera si sta riprendendo e, nonostante il dolore per la perdita della mamma patito nei mesi scorsi, è pronto a tornare in campo. Proprio mentre prosegue il lavoro febbrile sia sul fronte Galatasaray che sul fronte Beşiktaş per il grande derby di domenica 17 gennaio. Tutti sono curiosi di sapere se il portiere del Galatasaray potrà essere in campo con la sua squadra nel derby d'andata sul terreno del Besiktas.
In effetti si è appreso che Fernando Muslera si è completamente ripreso e proteggerà la sua porta entro una settimana. Muslera non potrà ancora, per precauzione, giocare la partita del Beşiktaş, ma sarà in porta nella gara successiva contro il Denizlispor. Fernando Muslera, che nella scorsa stagione si era fratturato una gamba, si è ripreso, ma il tempo per il suo rientro in campo è stato prolungato a causa di dolori all'inguine. Anche per questo Muslera, che non verrà rischiato nel derby del Beşiktaş, sarà inserito nella rosa della partita che si giocherà con il Denizlispor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA