Leandro Paredes non verrà riscattato dalla Juventus e farà ritorno al Psg. Il calciatore argentino ha voglia di tornare a giocare in Francia dopo solo dodici mesi dal suo primo addio

Leandro Paredes è reduce da una delle stagioni più negative della sua carriera. Dopo aver brillato con le maglie di Empoli e Roma in Italia, è stato prelevato dal Paris Saint Germain con il quale ha giocato per più di tre stagioni. Nel mezzo l'esperienza allo Zenit di San Pietro Burgo. I trionfi con l'Argentina e quella nomina di "Nuovo Redondo". Tutto prima di essere accantonato dalla Juventus, club in cui ha militato nell'anno calcistico appena terminato. L'ex Chievo Verona non è mai entrato nelle grazie di Massimiliano Allegri ed è pronto a far ritorno al Psg dopo neanche dodici mesi dal suo approdo a Torino. Proprio di quest'ultimo tema - il campione del mondo a Qatar 2022 - ne ha parlato con la stampa argentina. Di seguito, le sue parole:

"Non so dove giocherò, intanto come prima cosa in linea di principio devo tornare a Parigi. È possibile che Luis Enrique diventi il nuovo allenatore del PSG e mi piace molto quest'idea. La mia prima scelta è quella di restare, sarei entusiasta solo potendomi allenare con lui".

Adblock test (Why?)