Nuovo inizio per l'attaccante brasiliano tornato a casa per la terza volta.
Alexandre Pato indosserà la maglia numero 12 per la sua terza avventura con il San Paolo. L'ex attaccante del Milan ha mostrato tutta la sua felicità per questa nuova grande sfida, a 33 anni, e in conferenza stampa, per la sua presentazione, si è detto estremamente fiducioso.
"Mi sento come se avessi 18 anni. La parte fisica e quella mentale sono in equilibrio e farò di tutto per il San Paolo", le parole del Papero. "Mi sto preparando, faccio del mio meglio per farmi trovare pronto per questa opportunità. Ruolo? Ho sempre giocato come attaccante o trequartista, ma se il mister ha bisogno che io faccia il centrocampista o il centrale, sarò a disposizione".
"Ho la stessa motivazione di quando ho iniziato a giocare. La mia maturità è diversa, ma i miei obiettivi e il mio amore per il San Paolo non cambieranno. Il San Paolo è più che speciale, non vedo l'ora di giocare. Avevo bisogno di indossare la maglia, è diversa da tutti i club in cui sono stato", le parole del giocatore presenti sul sito ufficiale del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA