Il camerunese ha battuto la testa, ma è in buone condizioni. Resta in osservazione e sarà sottoposto ad esami supplementari

Dal nostro corrispondente Filippo Maria Ricci @ filippomricci

Samuel Eto’o ha sofferto un brutto incidente di traffico in Camerun. È in ospedale in osservazione ma le notizie in arrivo dall’Africa sono rassicuranti: l’ex giocatore dell’Inter versa in buone condizioni.

LA DINAMICA

—  

Secondo le prime ricostruzioni la macchina di Eto’o è stata coinvolta in un incidente a catena causato da un autobus dell’agenzia Real Express sulla statale camerunese N5 che unisce Douala a Bafoussam nei pressi di Nkongsamba, la cittadina principale della regione di Moungo. Il conduttore del bus ha colpito due vetture e ha poi cercato di fuggire: è stato fermato poco dopo e condotto nella locale gendarmeria per essere interrogato. Secondo quanto rivelato dalla BBC Eto’o avrebbe deciso di non sporgere alcuna denuncia contro l’autista.

BUONE CONDIZIONI

—  

Il giornalista camerunese Martin Camus Mimb ha scritto di aver parlato personalmente con Eto’o e di averlo trovato in buone condizioni. L’ex attaccante ha però battuto la testa e avendo sofferto un trauma cranico è stato trasportato in ospedale: resta in osservazione e sarà sottoposto ad esami supplementari.

Let's block ads! (Why?)