Il camerunese ha battuto la testa, ma è in buone condizioni. Resta in osservazione e sarà sottoposto ad esami supplementari
Samuel Eto’o ha sofferto un brutto incidente di traffico in Camerun. È in ospedale in osservazione ma le notizie in arrivo dall’Africa sono rassicuranti: l’ex giocatore dell’Inter versa in buone condizioni.
LA DINAMICA
—Secondo le prime ricostruzioni la macchina di Eto’o è stata coinvolta in un incidente a catena causato da un autobus dell’agenzia Real Express sulla statale camerunese N5 che unisce Douala a Bafoussam nei pressi di Nkongsamba, la cittadina principale della regione di Moungo. Il conduttore del bus ha colpito due vetture e ha poi cercato di fuggire: è stato fermato poco dopo e condotto nella locale gendarmeria per essere interrogato. Secondo quanto rivelato dalla BBC Eto’o avrebbe deciso di non sporgere alcuna denuncia contro l’autista.
BUONE CONDIZIONI
—Il giornalista camerunese Martin Camus Mimb ha scritto di aver parlato personalmente con Eto’o e di averlo trovato in buone condizioni. L’ex attaccante ha però battuto la testa e avendo sofferto un trauma cranico è stato trasportato in ospedale: resta in osservazione e sarà sottoposto ad esami supplementari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA