C'è chi, all'interno del club bavarese, ha provato a convincerlo in tutti i modi di non trasferirsi a Milano: il retroscena

Spunta un retroscena di mercato riguardante Benjamin Pavard. Negli ultimi giorni di agosto il francese ha spinto fortemente per lasciare il Bayern Monaco e accasarsi all'Inter, desideroso di fare una nuova esperienza. Ma c'è chi, all'interno del club bavarese, ha provato a convincerlo in tutti i modi di non trasferirsi a Milano.

Questo, secondo la Bild, è Kingsley Coman: l'ex Juve ha cercato di spiegare a Pavard che sarebbe dovuto restare perché l'Inter non era un'occasione irripetibile e che avrebbe dovuto decidere il suo futuro con calma in Baviera. L'ultima considerazione di Coman è che il Bayern, a detta sua, a livello europeo è più grande dell'Inter. Ma le sue pressioni non sono andate a buon fine: Pavard ha ottenuto quello che voleva e ora veste la maglia nerazzurra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.

Adblock test (Why?)