Nuovo arrivato in casa Vasco da Gama con Payet che dopo aver chiuso con il Marsiglia riparte dal Brasile dove l'accoglienza è stata super.
Grande accoglienza in Brasile per Dimitri Payet. Il trequartista francese è atterrato a Rio de Janeiro per dare inizio alla sua nuova avventura in carriera con la maglia del Vasco da Gama.
Il giocatore è stato accolto da circa 2 mila tifosi in delirio per lui. Sui social e anche sui profili ufficiali della società, sono tante le immagini e i filmati che mostrano la super accoglienza che i tifosi brasiliani hanno riservato al neo arrivato.
I fan del Vasco non hanno battuto ciglio anche davanti all'orario d'arrivo di Payet, atterrato a Rio attorno alle 5 del mattino.
Il francese, 36 anni, è pronto adesso ad iniziare una nuova avventura dopo aver chiuso l'esperienza al Marsiglia. Vestirà la maglia numero 10 della squadra carioca. Il suo compito è quello di risollevarne le sorti della squadra che si trova in zone bassisime della classifica dopo 18 partite giocate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA