L'ex allenatore di Verona e Juve U23 già ai dettagli con il club romeno per i suoi collaboratori. Ma nelle ultime ore prende quota la candidatura della bandiera locale

Fabio Pecchia o Anghel Iordanescu? La decisione del Cluj è alle porte. Di sicuro in questi giorni l'ex allenatore della Juventus Under 23 ha avuto contatti diretti con la dirigenza del club romeno che aveva gia in animo il cambio in panchina. Dan Petrescu, infatti, appare destinato ad una ricca esperienza in Arabia Saudita Poi gli ultimi risultati negativi, in particolare la disfatta contro la Roma, hanno indotto la dirigenza a decretare la separazione immediata con l’ex nazionale e terzino del Foggia. Ecco perché la candidatura di Pecchia ha preso corpo, sino a concordare anche i dettagli dello staff.

Soluzione interna

—  

Ma nelle ultime ore tra i vertici del Cluij sta prevalendo l’idea di rivolgersi ad una bandiera del calcio rumeno: Iordanescu, appunto, ex c.t. della nazionale. La decisione appare imminente, anche per questo le altre candidature italiane (Ventura e Semplici) in questo momento appaiono in secondo piano. Pecchia ha già lavorato con profitto all’estero, ma ottenuto risultati soddisfacenti anche nel nostro calcio: prima la promozione in Serie A con il Verona e poi ha posto le fondamenta anche della seconda.

Let's block ads! (Why?)