El Confidencial continua a pubblicare i colloqui privati tra Florentino e l'ex amico Abellan: Real Madrid sempre più in imbarazzo. E Piqué infierisce
Oggi tocca a Figo e a Guti. El Confidencial continua a pubblicare gli audio registrati ad insaputa di Florentino Pérez dal suo ex amico e giornalista Antonio Abellan, e ce n'è sempre per tutti. Il presidente del Madrid non risparmia nessuno. E sì, sono conversazioni private, ma il contenuto è esplosivo per continuità e tono. Così dopo Casillas, Raul, Mourinho, Cristiano Ronaldo, Coentrao, Del Bosque, Michel e la Quinta del Buitre, oltre a vari giornalisti, tutti finiti nel colorito tritacarne verbale del presidente della Casa Blanca, oggi è il turno dei due ex ‘Galacticos’. E di striscio ce n’è anche per Raul, attualmente impiegato del Madrid.
Figo e Raul figli di..
—"Figo è quello che rovina lo spogliatoio. Il migliore è stato Zidane, senza dubbio. Figo è stato un figlio di putt..., come quel ragazzo, Raul. I due peggiori sono stati Figo e Raul".
Guti "subnormal"
—E su Guti: "Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso. Sta bene alla Cadena Ser, hanno preso un deficiente, quello è, un deficiente".
Le reazioni
—Ieri è tornato al lavoro Raul, allenatore del Castilla, e nel primo post su Instagram non ha fatto alcun riferimento alle registrazioni. Perez lo definiva, con Casillas, uno dei più grandi furti nella storia del Madrid, e oggi gli dà del figlio di. Chi si diverte da morire è Gerard Piqué, che dal suo account Twitter prima ha preso in giro Casillas, poi ha chiesto già un paio di volte al Chiringuito, la trasmissione tv più cara a Florentino, notizie degli audio visto che non ne fanno menzione. Nessuna risposta.
Danno d'immagine
—Ma gli audio continuano ad essere pubblicati e per quanto al Madrid abbiano denunciato un tentativo di estorsione subito in merito alle registrazioni anni fa, il danno d'immagine per quello che è uno degli industriali più importanti di Spagna è incalcolabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA