L'ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha fatto un post molto criptico sul suo profilo Instagram, possibile indizio sul suo futuro?
Dopo una stagione alla guida della Juventus, Andrea Pirlo è stato esonerato per lasciare spazio al ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. L'annata a Torino dell'ex centrocampista non è stata delle migliori, fatta di alti e bassi. Alla fine dell'anno, però, la Juventus ha portato a casa due coppe, Coppa Italia e Supercoppa italiana, e un piazzamento in Champions League, raggiunto per un soffio all'ultima giornata.
Una stagione non esaltante che però non è bastata all'allenatore italiano per ricevere la riconfema sulla panchina della Juventus, alla ricerca di vittorie e garanzie. E ora? Quale sarà il futuro della leggenda della nazionale italiana?
Con un post sul suo profilo Instagram, Pirlo lancia un messaggio criptico: "London calling". L'ex allenatore bianconera è ritratto mentre cammina su una bellissima strada della capitale inglese. Indizio sul suo futuro? Tutto è possibile. Sui social alcuni hanno ipotizzato la panchina dell'Arsenal, reduce da uno dei peggiori inizi di campionato della sua storia, ferma a zero punti dopo tre giornate. Molto più probabilmente Pirlo si trova a Londra in vacanza, ma la possibilità di vederlo allenare una grande squadra di Premier League è particolarmente suggestiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA