Il danese dell'Inter è sul mercato e in Francia potrebbe ritrovare il tecnico con cui ha fatto faville al Tottenham, mentre Conte desidera il centrocampista argentino

Il sorprendente divorzio sotto l'albero tra il Psg e Tuchel apre nuovi interessanti scenari anche sul fronte mercato. Uno in particolare: se dovesse arrivare Pochettino, non è affatto da escludere che possa volere con sé un suo pupillo. E ce n'è uno, che conosciamo bene, che si sta guardando intorno: Christian Eriksen.

Il danese scaricato

—  

Tecnico e giocatore al Tottenham insieme hanno fatto la differenze e la situazione del danese all'Inter è ormai molto chiara. Giusto ieri sera l'a.d. nerazzurro Marotta aveva dichiarato che "Eriksen non è funzionale alla squadra" e che sia "giusto che possa trovare spazio per giocare altrove".

Idea scambio con Paredes

—  

Il Psg sarebbe la soluzione perfetta, non soltanto per Eriksen che potrebbe così ritrovare il suo coach prediletto, ma anche per l'Inter visto che nei francesi c'è un giocatore da qualche tempo nel mirino del club, Leandro Paredes, che i francesi non considerano incedibile e che Conte mette invece tra i primi posti nella lista dei rinforzi a centrocampo. A questo punto uno scambio, con formula ovviamente da definire visto che parliamo ancora di scenari, potrebbe fare contenti tutti.

Let's block ads! (Why?)