L'allenatore si è lamentato della decisione della Premier League di giocare anche il 24 dicembre, giornata di festa per tutti

"I fan non sono contenti di questa decisione? Beh, nemmeno io ad essere sincero. E vi dirò di più, li capisco e li appoggio pienamente". È con queste parole che Mauricio Pochettino ha guidato la polemica mediatica nei confronti della Premier League, che da quest'anno tornerà a giocare anche il giorno della vigilia di Natale. Una decisione che non è per nulla piaciuta a calciatori, allenatori e anche agli stessi tifosi, ma che è stata ritenuta necessaria dalla lega inglese visto il folto calendario. Dal canto suo, il mister del Chelsea ha continuato così in conferenza stampa: "Il 23 è il mio anniversario di matrimonio e devo viaggiare a Wolves. Poi il 24 dicembre è una data molto importante per il popolo argentino e spero di fare in tempo per celebrarla con i miei familiari. Cosa fare? Nulla. Non siamo felici, è vero, cerchiamo di mantenere il nostro miglior livello e di accettare una situazione che non possiamo cambiare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Adblock test (Why?)