Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, ha parlato in conferenza stampa prima dell'ultima giornata di Ligue 1 contro il Metz. Il tecnico argentino ha toccato vari argomenti tra cui la sua permanenza sulla panchina dei parigini, il futuro di Kylian Mbappé e la situazione di Angel Di Maria. Queste le sue parole:
IL SUO FUTURO - "Ho ancora un altro anno di contratto e non vedo perchè non dovrei essere qui nella prossima stagione. Il meglio deve ancora venire, vogliamo vincere la Champions: E' diventata un'ossessione per questo club e voglio conquistarla".
MBAPPE' E DI MARIA - "Non conosco la decisione di Mbappè, è una cosa personale, che riguarda Kylian e la società . Ho delle informazioni ma non spetta a me fare delle dichiarazioni su un tema che riguarda queste due parti, soprattutto il calciatore. Il mio desiderio è che resti qui per molti anni, ma non so cosa succederà , nè quando annuncerà la sua scelta. Non sappiamo nulla, siamo in attesa. Di Maria è a fine contratto e al momento non sono la persona indicata per parlarne. Lo faranno la società e il calciatore domani. Ho delle informazioni a riguardo, non posso mentire, ieri ho parlato con Leonardo di molti temi, da domani potrete chiedere. Angel è comunque un grandissimo giocatore, molto professionale, è qui da sette anni ed è uno dei migliori giocatori nella storia del Psg".
© RIPRODUZIONE RISERVATA