Partita sospesa per lancio di fumogeni allo State de la Mosson: il portiere del Clermont Mory Diaw è stato colpito da un fumogeno e trasportato fuori dal campo in barella
Incredibile quanto successo in Ligue 1: la partita tra Montpellier e Clermont è stata sospesa per un lancio di fumogeni. La gara, valevole per l'ottava giornata del campionato, era in mano ai padroni di casa: 4-2 il risultato alla segnalazione del recupero, di sei minuti. Poi è arrivata la sospensione dell'incontro dello Stade de la Mosson. Un fumogeno, lanciato dai sostenitori del Montpellier, è scoppiato in prossimità del portiere del Clermont Mory Diaw.
Diaw portato fuori dal campo in barella
—Mory Diaw è rimasto vittima dello scoppio del fumogeno lanciato dagli spalti dello Stade de la Mosson. Il classe 1993 senegalese è rimasto a terra ed è stato soccorso dai sanitari e avrebbe riportato un trauma vicino all'orecchio. Il portiere è stato poi trasportato fuori dal campo in barella. L'arbitro Florent Batta ha deciso di sospendere la gara a pochi minuti dalla scadenza del recupero e ha dichiarato: "Per la sicurezza dei giocatori, ho invitato tutti a rientrare negli spogliatoi. Abbiamo allestito un'unità di crisi", ha spiegato alle sollecitazioni l'arbitro della partita. Il medico che ha visitato il portiere del Clermont ha riscontrato che non era in grado di riprendere la partita. Di conseguenza, la partita è stata definitivamente interrotta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA