Terminata la seconda giornata di campionato. I Citizens sono inarrestabili, i Gunners hanno vinto le prime due. Dietro Reds e Red Devils faticano

Si è chiusa la seconda giornate di Premier League. In Inghilterra, animi accesi e delusioni. Lo United di Cristiano Ronaldo continua a perdere, il Liverpool di Klopp non ha ancora vinto e nel derby di Londra tra Chelsea e Tottenham i due allenatori non se le sono mandate a dire. Il campionato inglese è tutt’altro che prevedibile e le quote antepost per la vincente del titolo continuano a cambiare.

City ancora favorito

—  

Secondo i bookmaker, i campioni in carica del Manchester City sono ancora i super favoriti. Due successi finora per la squadra di Guardiola contro West Ham e Bournemouth. I Citizens sono l’unico club a punteggio pieno insieme all’Arsenal. Già due reti per il neo acquisto Haaland, Ederson ha ancora la porta inviolata come Pope, portiere del Newcastle. Gli analisti fissano il trionfo finale di De Bruyne e compagni a 1.38 per Leovegas, 1.35 secondo Snai e Novibet.

La rincorsa dell’Arsenal

—  

Recupera terreno l’Arsenal di Arteta, al momento secondo in classifica. Prima dell’inizio della Premier, i Gunners campioni valevano oltre 50 per gli analisti, ora la valutazione si è più che dimezzata. Bet365 fissa l’asticella a 21, 18 secondo Snai e 19 Leovegas. Le due ottime prestazioni contro Crystal Palace e Leicester hanno modificato tanto le aspettative degli analisti. Sei le reti segnate in due gare, per Gabriel Jesus (arrivato dal City per 52 milioni) due gol e due assist.

Liverpool falsa partenza

—  

Qualcosa non funziona in casa Liverpool. Ai Reds manca la vittoria e nelle due partite contro Fulham e Crystal Palace sono sempre stati costretti a inseguire. Darwin Nunez è il bomber a disposizione di Klopp, ma nell’ultima gara ha rimediato un rosso dopo aver colpito un avversario con una testata. C’è ancora da migliorare per trovare il giusto assetto, un successo darebbe maggiore fiducia alla squadra. Prima dell’inizio del campionato, la quota del Liverpool era ferma a 3.50 ora è leggermente salita: Leovegas la propone a 6, per Novibet e Snai è a 5.50.

Il Chelsea ci prova

—  

Un pareggio rocambolesco allo Stamford Bridge tra Chelsea e Tottenham ha regalato spettacolo in Premier. A prendersi la scena i due allenatori, Conte e Tuchel, che per ben due volte hanno avuto un acceso diverbio in panchina. Entrambi espulsi, le loro squadre hanno guadagnato un punto nella scorsa giornata. Ci ha pensato una rete di Kane al 96’ a chiudere i giochi sul 2-2 contro i Blues. Sterling, Cucurella e Koulibaly sono i tre grandi colpi messi a segno dal club quest’estate. Il Chelsea ha bisogno di migliorare il terzo posto della scorsa stagione. A oggi, non è insieme ai due favoriti per il trionfo City e Liverpool, ma insegue subito sotto. Il successo a fine campionato dei Blues vale attualmente 19 per Bet365, 15 secondo Snai e Novibet.

Dallo United al Tottenham: tutte le altre

—  

Sale vertiginosamente la valutazione del Manchester United dopo le due pesanti sconfitte. La cura ten Hag non ha portato risultati ai Red Devils, in più il diverbio con CR7 prima dell’esordio ha contribuito a rendere la situazione ancor più complessa. Contro il Brentford la squadra ha perso 4-0, se a inizio agosto la quota era intorno ai 30 ora è schizzata a 101 su Bet365, 100 per Snai e Novibet. Oscilla di poco la valutazione dei bookmaker per il Tottenham di Conte. Una vittoria contro il Southampton e il pari col Chelsea hanno portato gli Spurs dall’iniziale quota 12 all’attuale 19 secondo Bet365. Vedremo se gli innesti di Richarlison, Bissouma, Spence, Perisic e Lenglet manterranno le alte aspettative. Snai e Novibet propongono il successo a quota 20. Seguono a ruota tutte le altre, il Newcastle con zero reti subite finora ha la stessa quota dello United (101 per la gran parte dei bookie), più staccate tutte le altre: l’Aston Villa valutato 300, il West Ham 350, 500 il Leicester di Rodgers.

Adblock test (Why?)