Il portiere ceduto la scorsa estate al Fulham si racconta.
Bernd Leno, portiere che ha lasciato l'Arsenal per il Fulham durante la scorsa estate del 2022, ha raccontato alcuni ricordi con i Gunners in un'intervista con il London Evening Standard. Sottolineatura particolare quella fatta dall'estremo difensore in merito alla cifra che è stata spesa per lui, poco più di 3 milioni di sterline.
"Non valgo solo 3 milioni di sterline, sicuramente è stato un affare! Per la Premier League è stato un trasferimento molto, molto economico. Ma sicuramente valgo di più, non sono un pessimo giocatore!", ha detto con grande fiducia Leno.
Sull'ultimo periodo in maglia Gunners: "Cosa ho provato a perdere il posto con Ramsdale? Non ho sentimenti tossici e negativi verso l'Arsenal. La fine non è stata perfetta, ma la mia accoglienza all'Emirates è stata davvero buona. I tifosi sono venuti da me a ringraziarmi per i quattro anni passati con loro. Anche quando sono stato scaricato, non avevo fatto nulla di male. Sono entrato e uscito dalla porta principale, ho ancora un legame forte con il club".
Nonostante sia rimasto deluso dalla fine del rapporto con il club di Londra, Leno si conferma tifoso: "Se l'Arsenal vincerà la Premier League? Spero e penso che possano davvero riuscirci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA