Dalla testata tuttosalernitana si apprende che la Juve Stabia potrebbe cedere il centrocampista, classe 1996, Alessandro Mastalli alla Salernitana e avere in contropartita dal sodalizio granata Marco Firenze ad oggi in prestito al Novara.
Inoltre, come riportato da tuttoc, la stessa dirigenza delle Vespe, sarebbe interessata a trattare l’esterno Paolo Grillo, attualmente in forza al Cittadella.
In casa Paganese, riconfermato Erra che clamorosamente era stato esonerato dopo la gara interna persa 4-1 contro il Foggia. A questo punto si resta in attesa di un comunicato ufficiale della società azzurrostellata.
Il Monopoli sta focalizzando le attenzioni su Davis Curiale che piace al tecnico Scienza e potrebbe essere una buona soluzione per migliorare il reparto avanzato.
In quel di Potenza il tecnico Capuano resta saldamente riconfermato sulla panchina dei lucani, infatti proprio su tale questione interviene il Presidente rossoblu’ Caiata che spiega, attraverso le colonne del Corriere dello Sport, le proprie idee e i prossimi obiettivi di mercato: “non era l’allenatore il problema e io sono sempre molto restio a cambiare. Mancavano i risultati, ma non la qualità delle prestazioni e l’impegno dei giocatori” – si sofferma poi sul mercato e su Rosario Bucolo: “La nostra struttura non cambia, l’allenatore deve fare il suo lavoro sul campo, al mercato ci pensa la società provando a dargli quel che serve. Bucolo è un mio pallino già da un paio d’anni, spero questa sia la volta buona per portarlo a Potenza“.