Il ds dei parigini dubbioso sulla permanenza della sua stella: "Credo abbia deciso di restare, ma non so cosa succederà". E su Messi Al Khelaifi prende tempo: "Vedremo..."

Del domani non v'è certezza, soprattutto al Psg. Anche a Mondiale in corso, i tifosi del Psg non possono stare tranquilli. Mbappé e Messi infatti brillano in Qatar ma non offrono garanzie sul futuro. Ad ammetterlo pure il d.s. del club dell'emiro, Luis Campos, che non mette la mano sul fuoco sulle prospettive del francese. Mentre con l'argentino, che ha il contratto che va in scadenza a giugno, c'è qualche speranza in più, secondo il presidente Nasser Al Khelaifi.

QUI LEO

—  

L'ex blaugrana in realtà ha un anno in opzione, ma avrebbe rinviato ogni decisione per focalizzarsi sulla coppa del Mondo. Negli ultimi giorni dall'Inghilterra erano tornate a galla voci di una trattativa con l'Inter Miami di David Beckham, presente a Doha, smentite però dall'entourage del giocatore. Oggi, prende posizione al Khelaifi, parlando con l'inglese Times: “In realtà stiamo parlando con lui, vedremo cosa succederà”.

QUI KYLIAN

—  

Insomma, la fiamma della speranza di arrivare a un accordo, sulla base di un nuovo biennale con un anno in più, rimane accesa. Mentre per Mbappé la situazione è molto più precaria. Il francese aveva lasciato trapelare voci su un possibile divorzio a gennaio, prima di smentirle, facendo comunque emergere un certo fastidio per le rivelazioni sulle strategie di comunicazione del club che gli avrebbe scatenato contro degli account Twitter di finti tifosi quando già nel 2019 era corteggiato dal Real Madrid. Al Real Mbappé ha rinunciato in primavera, con un rinnovo biennale, più un anno in opzione, che ha la possibilità di far valere d'estate. La tendenza però è che non si vada oltre il 2024, costringendo così il Psg a soppesare una cessione già da luglio. Per questo Campos, non si sbilancia, come spiegato dalla Spagna, dove guida pure le strategie sportive del Celta: “Spetta a Kylian decidere, non a me, potrebbe continuare in qualsiasi campionato, ma per ora lo vedo bene in Francia, credo abbia deciso di restare, ma non so cosa succederà domani, l'importante è approfittarne finché sta con noi”. Per ora, ne approfitta anche la Francia. Poi, si vedrà.

Adblock test (Why?)