Cosa accadrà nel futuro del fantasista Blues?
Potrebbero esserci novità in casa Chelsea in merito al futuro di Christian Pulisic. Appena tornato dal Qatar, dopo essere stato tra i protagonisti del Mondiale degli Stati Uniti, il calciatore ha aperto ad un addio al club di Londra.
Come riporta ilDaily Mail, Pulisic ha parlato nel corso del podcast Indirect dando uno sguardo a cosa potrebbe accadere nelle prossime finestre di calciomercato: "In questo momento sono tornato al Chelsea e sono pronto a finire la stagione. La mia mente è assolutamente concentrato a questo per ora", ha detto l'americano.
Eppure, in chiave futura è lui stesso ad ammettere che le cose potrebbero essere ben diverse: "Nel calcio non si sa mai, le cose cambiano e tutto può succedere. Per il momento sono contento di lavorare per il Chelsea e sto facendo il massimo per la squadra dove mi trovo".
Nonostante lo scarso impiego, sia con Tuchel fino al suo esonero che con Potter attualmente, il 10 degli USA ha tante richieste sul mercato e questo potrebbe essere un modo per guardarsi attorno e cercare una squadra dove poter esprimersi con maggiore costanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA