Il tecnico romano firma un biennale con il club di Pozzo, che riesce finalmente a mettere in panchina il suo vecchio pupillo
Tornerà a suonare il campanello in Inghilterra dopo aver importato il "dilly-ding dilly-dong" in Italia. Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Watford, e ritrova un pezzo di Italia nella famiglia Pozzo, che come già raccontato da Gazzetta nella giornata di ieri, è finalmente riuscita a portare sulla panchina degli Hornets il tecnico romano. Lo staff di Ranieri sarà composto dal suo secondo Paolo Benetti, Filippo Cornacchia e il preparatore atletico Carlo Spignoli, storici collaboratori e preziosi assistenti anche nel biennio alla Samp.
RITORNO IN PREMIER
—Si tratta della quarta esperienza di Ranieri in Inghilterra dopo il Chelsea e il Fulham nel 2018-19, subito prima di tornare in Italia e guidare la Roma (di nuovo) e poi la Sampdoria. Ma soprattutto il Leicester, la squadra con cui il tecnico romano, 70 anni il prossimo 20 ottobre, ha vinto la Premier League nel 2016 ed è entrato nella storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA