Il club prende provvedimenti, con l'ultima trovata nel match contro il Getafe che ha fatto traboccare il vaso. Raphinha in serio rischio cessione
Sono guai per Raphinha, il quale non è particolarmente gradito da dirigenza e allenatore del Barcellona. Il tutto avrebbe a che fare con il comportamento dello stesso giocatore, spesso irrispettoso nei confronti dei compagni e volto all'individualismo. L'ultima scenata ha avuto luogo nella scorsa partita di campionato contro il Getafe, quando il brasiliano è stato chiamato ai box all'87'. Rabbia e addirittura un pugno scagliato contro la panchina, comportamento non giustificabile per Xavi.
Così, secondo quanto riferito da MundoDeportivo, il Barcellona starebbe ragionando sulla possibilità di una cessione. Il progetto blaugrana gira intorno a Xavi e lo stesso allenatore vuole una squadra unita, che pensi al collettivo più che all'individuale. Riguardo al futuro di Raphinha ne sapremo sicuramente di più a termine stagione, con il serio rischio che il giocatore finisca sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA