Questa nuova collaborazione che, come spiegato, comprende la prima squadra maschile e femminile, "porterà il sapore di Dubai allo stadio Santiago Bernabéu , offrendo ai tifosi momenti indimenticabili e servizi di altissimo livello"
Nuovo accordo di sponsorizzazione per il Real Madrid che, come annunciato in queste ore, ha firmato una collaborazione strategica che rafforzerà ulteriormente l'immagine del club spagnolo a livello mondiale. Inoltre, questa collaborazione rappresenterà anche una nuova fonte di reddito per il club. Stiamo parlando dell'accordo tra le merengues e Visit Dubai. Come spiegato dal Real Madrid nel proprio comunicato, l'evento di annuncio dell'accordo si è tenuto nella sala del consiglio del RM City ed è stato presieduto da Florentino Perez e Issam Kazim, il direttore esecutivo della Dubai Corporation for Tourismo and Commercial Marketing DCTCM.
I dettagli dell'accordo tra Real Madrid e Visit Dubai
—Come spiegato dal quotidiano spagnolo AS, attraverso questa alleanza, le due aziende, che condividono obiettivi comuni come la dedizione all'eccellenza e all'innovazione, offriranno una grande varietà di esperienze uniche e speciali per i fan di Dubai e del Real Madrid. Questa nuova collaborazione che, come spiegato, comprende la prima squadra maschile e femminile, "porterà il sapore di Dubai allo stadio Santiago Bernabéu , offrendo ai tifosi momenti indimenticabili e servizi di altissimo livello" - spiega il club nell'annuncio. Inoltre, dato lo spessore di questa collaborazione, è stato annunciato che negli Emirati Arabi nascerà un parco a tema Real Madrid.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA