L'estremo difensore spagnolo pronto alla partita ufficiale numero 1000 della carriera. E sul futuro da allenatore...
Sta per varcare la soglia delle 1000 partite ufficiali in carriera e a Marcaha raccontato la sua grande emozione. Parliamo di Pepe Reina, storico portiere spagnolo, che col Villarreal si appresta al raggiungimento del grande traguardo. Tra presente e futuro, l'ex anche di Napoli e Lazio ha parlato delle sue sensazioni.
"Come mi sento a raggiungere le 1000 partite in carriera? Mi rende felice, molto felice. Sono sempre dati e numeri, ma sono molto emozionato. La barriera delle 1000 gare sembrava quasi impossibile da superare... Ho messo la testa fuori quando meno me l'aspettavo... e ce l'ho fatta. No, non era previsto che giocassi da titolare e anche per questo affronto tutto con grande entusiasmo, ancora più degli inizi", ha detto Reina.
E ancora: "La cosa bella è che anche i miei compagni e chi mi circonda vive questo momento con me e come me. Con grande entusiasmo":
Sul futuro: "Se voglio fare l'allenatore? Sì, non ho cambiato idea. Non ho ora un modello ma penso che studierò tutti quelli che ho avuto per prendere le migliori cose. A livello di empatia a chi vorrei assomigliare? Mi piacerebbe avere empatia e arrivare al giocatore come ha fatto Gattuso a livello umano. In quanto è stato il mio numero uno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA