L'attaccante dell'Everton conosce bene quanta rivalità ci sia con i Reds e teme "conseguenze"...

Non fa giri di parole l'attaccante dell'EvertonRicharlison che ai microfoni di TNT Sports, come riportato anche da talkSPORT, ha ammesso di voler evitare di vedere i rivali del Liverpool trionfare in Champions League per una semplice ragione: il timore di... prese in giro.

CONSEGUENZE - La nota rivalità in città tra Everton e Liverpool evidentemente è molto sentita anche dai calciatori e il brasiliano non si tira indietro nell'ammettere di fare il tifo contro gli uomini di Jurgen Klopp per quanto riguarda il loro cammino in Champions League: "Se parliamo delle squadre qui dell'Inghilterra, preferirei che il Liverpool non vincesse la Champions League. Perché che ci piaccia o no, loro sono i nostri rivali", ha dichiarato Richarlison. "Non vogliamo che loro vincano. Perché ci saranno per noi tutti i tipi di battute. I tifosi del Liverpool si rivolgerebbero sui social media a noi per prenderci in giro. Quindi, se dovessi scegliere, preferirei che il Liverpool non vincesse".

Come noto, per il momento, il Liverpool ha vinto l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Inter per 2-0 a San Siro. Ai nerazzurri il compito di bloccare al ritorno i Reds con un tifoso speciale in più a quanto pare...

Adblock test (Why?)