I Red Devils sono sempre più in crisi: altra sconfitta per la squadra di Ten Hag, questa volta contro il Galatasaray in UEFA Champions League. L'ex bandiera ha criticato fortemente la prestazione difensiva
"Ci apriamo come un coltello nel burro, è imbarazzante", ha aspramente bacchettato Rio Ferdinand. L'ex bandiera ha criticato la prestazione difensiva del Manchester United, che ha perso anche contro il Galatasaray. Peggior partenza di sempre in Premier League e seconda sconfitta in Champions League: per i Red Devils di Erik Ten Hag è crisi profonda.
"Non c'è un'organizzazione difensiva"
—Rio Ferdinand punta il dito contro l'organizzazione difensiva della squadra di Erik Ten Hag: "Sono stato su montagne russe emotive. Un attimo prima ero seduto e pensavo: 'sembriamo una squadra con un grande potenziale, qualcosa di cui essere positivi'. Poi ero lì con la testa tra le mani e pensavo che a volte ci sia un'assoluta mancanza di organizzazione. Ci sono giocatori esperti in squadra ma non c’è organizzazionedifensiva. Questa è la Champions League, non football scolastico o cose del genere. Se commetti errori, a questi livelli vieni punito". Altro errore per André Onana, ma per l'ex Manchester United il problema è collettivo: "È la squadra, l'ho sempre sostenuto. Ho sempre creduto che ci fosse bisogno di leader. Che sia il portiere o il centrale a parlare e comunicare con i compagni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA