Il difensore brasiliano ha incontrato la Joya sulla griglia di partenza del Gran Premio di F1 a Silverstone
"È stato bello incontrare Dybala perché si parla di un suo arrivo al Chelsea. Gli ho chiesto se è vero ma non mi ha detto nulla. Mi piacerebbe averlo al Chelsea? Certo, è un fuoriclasse e sicuramente ci aiuterà tantissimo se dovesse arrivare” ha detto Thiago Silva ai microfoni di Sky Sport sulla griglia di partenza del Gran Premio di F1 a Silverstone.
Alla luce della bassa clausola rescissoria da 12 milioni, alcuni club di Premier League hanno preso informazioni sull'argentino. Su tutti, Manchester United e, in particolare il Chelsea del neo allenatore Pochettino, che ha utilizzato parole al miele nei confronti del suo connazionale.
Intanto il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, si trova da alcuni giorni in vacanza a Roma e aspetta il ritorno di Tiago Pinto, con cui la prossima settimana è in programma un incontro per discutere della situazione contrattuale di Paulo Dybala.
E la Roma subito dopo le parole di Thiago Silva sui social replica al brasiliano con uno smile in tweet con la foto di Paulo Dybala che inossa la nuova maglia griffata Adidas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA