Lo ha reso noto su Instagram lo stesso portoghese: "È il dolore più grande che un genitore possa provare. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy". Georgina ha dato alla luce una bambina, il piccolo non ce l'ha fatta
Una tragica notizia, annunciata dallo stesso Cristiano Ronaldo su Instagram, quella della morte del bambino che la moglie Georgina portava in grembo. La signora Ronaldo aspettava due gemelli: la piccola è nata senza complicazioni ma purtroppo il maschietto non ce l'ha fatta.
"È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento molto difficile. Piccolo nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre". E in fondo la firma: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. CR7 ha 4 figli: Cristiano Jr (nato nel 2010), Eva e Mateo (gemelli nel giugno 2017, avuti da una madre surrogata) e Alana Martina, partorita invece da Georgina nel novembre 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA