Prima rete stagionale col Manchester United per l'attaccante ma anche un episodio discutibile...

Prima rete stagionale per Cristiano Ronaldo col suo Manchester United. Il portoghese ha trasformato un calcio di rigore al 39' del primo tempo della gara, poi finita 2-0, contro lo Sheriff in Europa League.

Prima del portoghese aveva segnato Sancho in avvio. L'attaccante ha dunque trovato il primo gol in stagione e anche il primo in Europa League. Una marcatura che, però, non ha fatto tornare del tutto il sorriso sul suo volto. La conferma? Un particolare episodio avvenuto all'intervallo, all'uscita dal campo.

Cristiano Ronaldo, mentre si stava dirigendo negli spogliatoi, è stato avvicinato da una tifosa che stava provando a scattarsi un selfie con lui. La ragazza, col cellulare in mano, ha provato invano a trovare la foto "del secolo". Infatti, CR7 se ne è sbarazzato con un gesto piuttosto sbrigativo con la mano sinistra. Da capire se sia stata solo una incomprensione, o un chiaro segno di nervosismo da parte del giocatore. Alla fine una inserviente dello United ha poi convinto la tifosa a desistere in via definitiva dal proprio sogno.

Adblock test (Why?)