Il fuoriclasse portoghese traccia il bilancio del suo anno, dai 47 gol ai successi bianconeri: Supercoppa, Coppa Italia e titolo di capocannoniere della A da incorniciare

L'addio alla Juve, il ritorno a Old Trafford, ma con una stagione in Premier League che non decolla. Cristiano Ronaldo saluta sui social il 2021: lo fa postando una foto con la famiglia al completo, ma anche tratteggiando un bilancio del suo anno calcistico, diviso fra Juve e Manchester United e condito da 47 gol: "Il 2021 è finito ed è stato tutt'altro che un anno facile, nonostante i miei 47 gol segnati in tutte le competizioni - ha scritto sul suo profilo il fuoriclasse portoghese -. Due club diversi e cinque allenatori diversi. Una fase finale di Euro 2020 giocata con la mia nazionale e una qualificazione per il Mondiale 2022 lasciata in sospeso".

orgoglio bianconero

—  

Poi la "dedica" alla Juve: "Alla Juventus sono stato orgoglioso di aver vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana, e di diventare capocannoniere della Serie A. È stato un grande traguardo anche diventare capocannoniere con il Portogallo agli europei. Il mio ritorno all'Old Trafford sarà sempre uno dei momenti più iconici della mia carriera. Ma non sono contento di quello che stiamo facendo allo United. Nessuno di noi è felice, ne sono sicuro. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più, giocare meglio e dare molto di più di quello che stiamo offrendo in questo momento. Facciamo di questo Capodanno un punto di svolta della stagione. Abbracciamo il 2022 con una mentalità più forte. Portiamoci oltre, raggiungiamo le stelle e mettiamo questo club al suo posto! Felice Anno Nuovo e a presto!".

Adblock test (Why?)