Il fuoriclasse portoghese ha le idee chiare riguardo il futuro: "Sono ancora utile alla squadra e ciò mi rende felice. Tra due anni deciderò se continuare o no"
L'età avanza e il fisico comincia a non esser più quello di un tempo. Se ne è reso conto Cristiano Ronaldo, che comincia ad accarezzare l'idea riguardo un possibile ritiro dal mondo del calcio giocato. Il fuoriclasse portoghese, ora in forza all'Al Nassr, ne ha parlato in conferenza stampa successivamente alla vittoria per 2-1 contro il Dhamk. Per ora è certo di continuare per uno/due anni, poi...
FUTURO: "Continuerò a giocare questa stagione e la prossima come ho sempre fatto, con il massimo sforzo ed impegno. Poi cercherò di capire i segnali del mio corpo per vedere se posso continuare o no" ha detto Cristiano Ronaldo riguardo il proprio futuro. Il fuoriclasse tiene sempre in considerazione l'idea di un possibile ritiro che, vista l'età, pare avvicinarsi sempre di più. Ma valuterà più avanti. Ora pensa alla squadra e ha contribuire al movimento calcistico in Arabia: "Ho 38 anni e continuo ad aiutare e ad essere utile alla squadra, mi rende felice. Devo essere grato per questo. Ciò che mi ha portato al massimo livello è stato il duro lavoro, ma senza la mia squadra niente di tutto ciò sarebbe stato possibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA