Il duro commento dell'ex storico calciatore verso i Red Devils dopo l'ultima gara giocata in Premier League.

La sconfitta maturata nel weekend di Premier League contro il Tottenham da parte del Manchester United ha fatto davvero male a tutti i fan dei Red Devils, anche a quelli illustri come Roy Keane. L'ex storico calciatore, come riportato dal Daily Mail, è rimasto colpito, in negativo, dalla prova e dal risultato maturato tanto da arrivare ad esprimersi con parole davvero molto dure.

"Sono disperato, assolutamente disperato", il primo commento di Keane. "Il Manchester United è il nuovo Tottenham. La cosa più grave è quando penso che una squadra non sia proprio in grado di giocare una determinata gara in trasferta e questo è il caso dello United che non è stato all'altezza. Il secondo tempo è stato veramente deludente e gli Spurs hanno meritato".

L'ex giocatore ha poi proseguito: "È facile giocare contro il Manchester United. Prima della partita ho detto che il Manchester United ha giocato male nella partita con i Wolves (alla prima giornata ndr), ma ha ottenuto il risultato e speravo che la seconda gara sarebbe stata meglio ma non è stato così. Forse hanno fatto bene i primi 30 minuti ma le partite durano novanta. Devi far vedere voglia e convinzione in tutta la gara. Così non va".

Adblock test (Why?)