Manuel Rui Costa (presidente del Benfica), ha parlato del ritorno di Angel Di Maria nel club portoghese, svelando dei retroscena sul contratto del calciatore argentino
Intervistato da BTV, Manuel Rui Costa (presidente del Benfica), ha parlato del ritorno di Angel Di Maria nel club portoghese. In particolare, l'ex Milan ha svelato diversi retroscena sulla trattativa con il calciatore argentino. "Ha firmato per una stagione ma vedremo, spero di convincerlo a rimanere di più" , ha dichiarato il presidente del club di Lisbona, Poi, ha concluso Rui Costa: "Di Maria non voleva sapere quale fosse lo stipendio più alto. Mi ha creduto sulla parola,quella cifra era il massimo pagato dal Benfica. Non ha contrattato nemmeno un euro. Dobbiamo rendere giustizia a questo signore ed essere felici perché prova piacere nel giocare con questa maglia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA