Tante voci sul futuro di Salah. L'agente ha deciso di uscire allo scoperto sui social lanciando un messaggio chiaro.
Mohamed Salah non si muoverà da Liverpool. Al netto delle tante voci di queste ultime settimane, alcune delle quali piuttosto insistenti, specie per quanto riguarda l'interesse di alcuni club arabi nei confronti del fuoriclasse egiziano, non ci saranno sorprese per i Reds.
Jurgen Klopp, mister della squadra, può tirare un sospiro di sollievo, almeno stando alle parole dell'agente del calciatore ex anche Roma. Il procuratore Ramy Abbas, infatti, su Twitter è uscito allo scoperto spegnendo ogni rumors sul proprio assistito.
Salah è il presente e il futuro del Liverpool e la prova sta nelle parole dell'agente: "Se avessimo considerato l'idea di lasciare il Liverpool quest'anno, non avremmo rinnovato il contratto l'estate scorsa", ha scritto nel tweet Abbas. "Mohamed rimane legato al Liverpool".
L'egiziano sarà componente fondamentale quindi per il Liverpool anche nella prossima annata e per il futuro. Diversi i commenti dei tifosi Reds che hanno ringraziato l'uomo per aver fatto chiarezza e, di conseguenza, per aver messo a tacere ogni indiscrezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA