L'ex Inter, alla sua seconda da titolare con la squadra di Tudor, si sblocca con due gol. È lui l'uomo partita della sfida coi "cugini" della Costa Azzurra vinta 3-0

Non ci poteva essere miglior palcoscenico per la prima doppietta di Alexis Sanchez con la nuova maglia del Marsiglia. L'ex nerazzurro, alla seconda da titolare, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria della squadra di Tudor nel derby della Costa Azzurra, contro il Nizza, dove esordiva invece l'italiano Mattia Viti.

RETI

—  

Il primo gol del cileno è arrivato dopo appena 10' di gioco, su una manovra orchestrata dalla destra dal duo Guendouzi-Clauss. Ben smarcatosi da Dante e Rosario, Sanchez ha ricevuto e controllato con un tocco per piazzare a fil di palo di destro, anticipando così la chiusura di Viti. L'ex dell'Empoli non ha potuto nulla neppure sul secondo sigillo personale di Sanchez, al 42', sfruttando la respinta blanda del portiere Schmeichel sulla conclusione di Nuno Tavares. A quel punto, il Marsiglia era già sul 3-0 anche grazie al contributo dello stesso Tavares (37').

che numeri!

—  

Sanchez è poi uscito al 68' con l'85% di passaggi riusciti, sostituto da Suarez. Nel secondo tempo comunque la squadra di Tudor ha semplicemente amministrato il vantaggio.

Adblock test (Why?)