Saul Niguez non sta vivendo un grande momento al Chelsea. Il centrocampista spagnolo, infatti, non sembra rientrare nei piani del tecnico Thomas Tuchel che fino ad oggi non gli ha concesso continuità di gioco. Il calciatore, arrivato in prestito dall'Atletico Madrid, ha giocato appena 47 minuti in campionato e 25 in Champions League. Troppo poco per uno come lui.
La motivazione starebbe nel poco gradimento del mister per il giocatore. Ipotesi che andrebbe a confermare una particolarissima indiscrezione che arriva dalla Spagna. Infatti, come riporta ASche cita Cadena Ser, e precisamente il programma Carrusel Confidential, pare che il Chelsea abbia acquistato Saul unicamente per fare un favore... al suo agente.
Secondo l’emittente spagnola, il Chelsea avrebbe tesserato il calciatore solo per fare un favore al suo agente Jonathan Barnett, una ricostruzione che però non trova conferme dall’entourage del centrocampista che ha ribadito come Saul sia stato voluto sia dal tecnico sia dal consulente di mercato Cech. I numero del classe 1994, però, non sembrano avvalorare tale tesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA