Trucco e parrucca e Dimitar diventa un uomo sulla sessantina. Ecco che nei campetti di provincia inglesi, sotto copertura, si nasconde un campione di spessore mondiale! Shoot for love serve l’assist
Vi avevamo già parlato del formidabile duo di YouTube. E tempo fa, Cam Mitchell, uno dei presentatori, ha anche rilasciato un’intervista per la nostra testata. Inutile dire che i numeri di Shoot for love, come previsto, sono cresciuti a dismisura.
Un’ascesa inarrestabile
1.72 milioni di iscritti e, recentemente, ospiti sulla loro piattaforma, anche Marco Materazzi e Fabio Cannavaro. 2 settimane fa invece, la loro ultima challenge con Toni Kroos su un campetto da basket ha raggiunto abbondantemente il milione di views. Siamo qui ora a parlarvi dell’ultimo video uscito sul famigerato canale. Il grande ospite è Dimitar Berbatov, il bomber bulgaro ex United. Dal 2008 al 2012 nei red devils, ma tra le altre esperienze inglesi sono da annoverare anche Tottenham e Fulham. Lo scherzo messo in scena è un po’ il sogno di tutti noi. Giocare con un campione di questo calibro per strada. Tuta e felpa, copricapo e barba lunga, questo è stato il camuffamento di Berbatov per apparire come un uomo “anziano” che voleva solo divertirsi un po’ con il pallone tra i piedi.
Attorno a lui, nessuno si accorge di niente, fino a quando nonno Berbatov si allontana dal campo per qualche minuto e torna senza travestimenti e con la casacca dei Red Devils addosso. Conclusione? 3 gol e 4 assist nella partita e tante tante foto con i suoi “nuovi” amici.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA