![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/YUbRXIDofbbhVKUUAU9z6J4CFAs=/1200x627/smart/www.itasportpress.it/assets/uploads/202204/37304ee05d649a3796df417afd55bd77-scaled.jpg)
Il tecnico dell'Atletico Madrid parla del suo presente e futuro ma anche di alcuni colleghi.
Non solo la frase, ironica, sui calciatori e il loro "rapporto con il sesso". Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, nel corso dell'interessante intervista rilasciata a Cadena Cope ha avuto modo di parlare anche del suo futuro e di alcuni colleghi.
ALLENATORI - "Tatticamente e psicologicamente Ancelotti è il miglior allenatore del mondo. Lo adoro. Mourinho ha segnato un'era allenando in posti diversi rispetto a Guardiola (Porto, Inter, Tottenham, Roma). Guardiola chiede un 9 e gli portano il miglior 9 del mondo, ma la cosa più difficile è vincere ogni giorno e Guardiola vince ogni giorno".
PERSONALE - "Mio futuro? Ho un altro anno di contratto e sono concentrato per dare il massimo", ha detto il Cholo. "Dimissioni? Non ci ho mai pensato. Mi sono chiesto se avessi già dato tanto a questa squadra e la risposta è stata no. Sono 8-9 anni che sento dire che lo spogliatoio non crede al Cholo. È un classico: quando la squadra va male non crede nel Cholo. A un certo punto dovrò dire che è arrivato il momento e so che il club è già preparato. Luis Enrique? Un grande allenatore, con lui la squadra migliorerebbe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA