Parziale retromarcia del tecnico del Psg che smentisce di avere chiesto il difensore dell'Inter: "Non so se Skriniar arrivi l'estate prossima, né se arriva quest'inverno. Ci sta lavorando la direzione sportiva. A noi serve un esterno d'attacco"

Skriniar-Psg, cambia tutto. Almeno sul fronte della comunicazione. Così, dopo le varie dichiarazioni e i messaggi lasciati trapelare di interessi incrociati, a smarcarsi da ogni impegno è lo stesso allenatore del club francese, Christophe Galtier: "Mai parlato di rinforzi in difesa, cerchiamo un esterno d'attacco".

STALLO

—  

Insomma, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, la situazione diventa meno chiara nel gioco triangolare tra il difensore, l'Inter e il Psg. Il giocatore ormai ha deciso di non rinnovare con i nerazzurri. L'Inter, che già aveva rifiutato 55 milioni di euro d'estate, ha fatto sapere di non avere l'intenzione di sedersi al tavolo della trattativa invernale per meno di 20-25 milioni. E il Psg, che per via del fair-play finanziario ha un margine di manovra ridotto, non sembra intenzionato ad andare oltre i 10 milioni, per un difensore a scadenza.

TUTTO CAMBIA

—  

E così si è creato lo stallo, confermato oggi in conferenza stampa dal tecnico parigino: "Ho sempre detto che in caso di cessione avremmo cercato un rimpiazzo. Abbiamo ceduto un esterno destro per cui cerchiamo qualcuno per quel ruolo d'attacco. E non ho mai parlato di rinforzo difensivo". Eppure solo quattro giorni fa, lo stesso Galtier si interrogava così sul caso dello slovacco: "Non so se Skriniar arrivi l'estate prossima, né se arriva quest'inverno. Ci sta lavorando la direzione sportiva". Ma nel calcio tutto cambia, soprattutto nel calciomercato.

Adblock test (Why?)