La 27enne di Mestre aveva avuto delle complicazioni durante il parto della quarta figlia Bella, ma un post del calciatore annuncia i miglioramenti: "Alice è una combattente, un esempio per me"

Alvaro Morata può concedersi uno stanco sorriso, dopo giorni molto difficili per le condizioni di salute di sua moglie, l'italiana Alice Campello. Proprio ieri l'attaccante dell'Atlético Madrid aveva infatti comunicato ai suoi follower che la 27enne italiana aveva avuto una complicazione durante il parto della quarta figlia, con i medici della Clinica Universidad de Navarra che avevano optato per il ricovero in terapia intensiva, che oggi per fortuna la ragazza ha lasciato.

Le parole

—  

A darne notizia è stato proprio Morata, che ha fatto ricorso alla sua pagina Instagram per prendersi un ampio respiro dopo ore a dir poco tese. "Alice sta molto meglio e sta recuperando, con Bella (la figlia, ndr). Sto assimilando tutto ciò che è successo. Alice, grazie per darmi ancora una volta una lezione: sei senza alcun dubbio una combattente e un esempio per me". E, poi, con il cauto ottimismo del giorno precedente che per la prima volta lascia spazio ai naturali tormenti per una situazione seria, continua: "Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti con me. Sei il meglio che mi sia capitato nella vita, senza di te non avrebbe alcun senso". Infine, i ringraziamenti all'ospedale e al personale medico della clinica, con chiosa finale quasi a ricercare una morale per quanto accaduto: "Bisogna sfruttare ogni momento".

Adblock test (Why?)