Anche il calciatore del Tottenham è stato corteggiato dal calcio arabo ma, a quanto pare, ha detto "no" a tutte le offerte.
Arriva un altro secco "no" all'Arabia Saudita e alle maxi offerte economiche per strappare i giocatori dal calcio europeo. Dopo quello di Lewandowski e quello di Gerrard, nel caso degli allenatori, eccone un altro. Il calciatore del Tottenham Son ha rifiutato una proposta araba perché concentrato e con grandi ambizioni con i suoi Spurs.
Dal ritiro della Corea del Sud, l'attaccante ha spiegato: "Ho ancora molte cose da fare in Premier League. I soldi non mi interessano ora, quello che importa è l'orgoglio di giocare a calcio e di farlo nel mio campionato preferito". Poi, anche un messaggio d'amore ulteriore per il suo club: "Voglio giocare ancora per il Tottenham".
Insomma, per Son ci sono altri programmi nella testa prima di un eventuale passaggio altrove. L'Europa e la Premier League sono ancora troppo importanti e di un livello decisamente superiore all'Arabia per un trasferimento in questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA