Un sostenitore dei Colchoneros è riuscito a racimolare quasi 2 mila retweet in poco più di cinque ore: in premio due tagliandi per la sfida contro il Manchester United
Millenovecento retweet e passa in poco più di cinque ore, una mobilitazione popolare - online - e alla fine il premio tanto sperato. Così un tifoso dell'Atlético Madrid è riuscito a crearsi l'invidiabile occasione di assistere alla partita di Champions League contro il Manchester United, in programma domani al Wanda Metropolitano.
Fai da te
—A sorprendere nella storia di questo inizio settimana di fan token, è il fatto che l'appassionato colchonero protagonista del siparietto abbia cominciato e concluso in prima persona la chance del quarto di finale europeo. Come si vede dallo screenshot che lui stesso ha postato sul social network dei cinquettii, il tifoso ha proposto la sfida alla piattaforma di gettoni digitali, che a sua volta ha definito l'obiettivo: 1903 retweet (data di nascita del club madrileno) con la pentolaccia di un doppio biglietto per il big match in palio. Il risultato? Muro sfondato in poco più di cinque ore e tagliandi assicurati per gustarsi la partita con il padre. Grazie a tutti e Champions League con la sciarpa al collo. Un bel precedente, anche se è improbabile che uno scenario simile possa verificarsi molte volte ancora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA